Ottenere informazioni relative agli affari con OpenText™. Si prega di controllare questa pagina per eventuali aggiornamenti.
Nell'ambito dei nostri sforzi per migliorare continuamente l'efficienza, OpenText sta implementando SAP Ariba. Questa implementazione cambierà il modo in cui ci approvvigioniamo, stipuliamo contratti e inviamo ordini di acquisto ai nostri preziosi fornitori. La prima fase dell'implementazione faciliterà la presentazione dei preventivi dei fornitori e consentirà ai nostri fornitori di creare e mantenere i propri profili di fornitore in un ambiente integrato e online. Per garantire transazioni di acquisto efficaci ed efficienti, è necessaria la partecipazione attiva di tutti i fornitori di OpenText .
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. Per qualsiasi domanda o dubbio, contattate cspp@opentext.com.
OpenText, leader nell'Enterprise Information Management (EIM), consente alle aziende di crescere più rapidamente, di ridurre i costi operativi e di ridurre la governance delle informazioni e i rischi per la sicurezza, migliorando la comprensione del business, l'impatto e la velocità dei processi. Per saperne di più su OpenText.
La politica "No PO No Pay" di OpenText prevede che per intraprendere un'attività commerciale con OpenText, tutti i fornitori debbano prima ottenere un ordine di acquisto (PO). Il numero dell'ordine di acquisto deve essere riportato su tutta la documentazione relativa, come fatture, bolle di accompagnamento o documenti di prova della consegna.
OpenText utilizza termini e condizioni standard per gli ordini di acquisto. Per trovare i termini e le condizioni applicabili, visitate l'elenco Termini e condizioni dell'ordine di acquisto e selezionate il Paese dell'entità OpenText con cui state facendo affari.
OpenText I termini di pagamento standard sono netti e subordinati al ricevimento tempestivo della fattura e al completamento, alla consegna e all'accettazione di beni e servizi, salvo diversamente concordato.
Seguire le istruzioni di fatturazione diOpenText per garantire un processo di pagamento senza intoppi. Le fatture che non soddisfano i requisiti elencati possono essere restituite. Per evitare ritardi nei pagamenti, assicurarsi che le fatture inviate a OpenText contengano tutti i dettagli necessari per l'elaborazione.
I fornitori che hanno accesso ai dati, alle reti e/o ai sistemi di OpenText ai fini della fornitura dei loro servizi sono tenuti a sottoscrivere e a essere disciplinati da un addendum separato per il trattamento dei dati personali dei fornitori ("DPA"). Se la vostra azienda ha già un accordo con OpenText che incorpora il presente DPA, non sono necessarie ulteriori azioni per sottoscrivere il presente DPA.
Il presente DPA si compone di due parti: il corpo principale del DPA e le appendici A, B, C, D ed E.
Il presente DPA incorpora per riferimento il:
Per eseguire il presente DPA, il fornitore deve:
OpenText dati o beni sono preziosi per l'azienda e richiedono una protezione adeguata. La divulgazione non autorizzata, l'uso improprio e la perdita potrebbero causare gravi danni ai clienti di OpenText e OpenText .
Per gestire questi rischi, OpenText richiede ai fornitori di rispettare i Termini e condizioni di sicurezza informatica.
I fornitori sono tenuti a comportarsi in modo responsabile ed etico e a rispettare le leggi e le normative vigenti. OpenText OpenText IlCodice di condotta per i fornitori descrive in dettaglio gli standard che ci aspettiamo vengano rispettati dai nostri fornitori.
I fornitori sono tenuti a fornire beni e servizi in modo eticamente responsabile e sostenibile. La politica di approvvigionamento etico e sostenibile diOpenText definisce le aspettative del personale e dei fornitori in relazione alla responsabilità ambientale, alle pratiche culturali e agli acquisti etici e sostenibili. Questo garantisce il massimo livello di integrità, di standard etici e di rapporti corretti e onesti in ogni momento.
OpenText accoglie con favore i fornitori diversi e ritiene che la diversità contribuisca all'innovazione. Un fornitore diversificato è un'azienda al 51% di proprietà di una minoranza e gestita da individui che appartengono a gruppi sottorappresentati o storicamente svantaggiati (minoranze, donne, veterani, LGBTQ, persone con disabilità, piccole imprese svantaggiate, HUBZones).
I fornitori sono tenuti a confermare la loro proprietà/classificazione aziendale al momento della registrazione, utilizzando i codici di classificazione aziendale. Questo processo assicura che OpenText catturi e riconosca accuratamente le aziende di proprietà di individui appartenenti a gruppi sottorappresentati. Durante il processo di registrazione, i fornitori sono tenuti a fornire la relativa certificazione che attesti il loro status di azienda diversificata come parte di questa conferma. Questo aiuta OpenText a mantenere il suo impegno a promuovere una catena di fornitura diversificata e inclusiva.
Per qualsiasi domanda, contattare Corporate Sourcing, Procurement e Payables all'indirizzo cspp@opentext.com.
Se ci sono preoccupazioni o si è a conoscenza di una violazione sospetta o effettiva del nostro Codice di condotta per i fornitori (SCoC), di altre politiche di OpenText , di leggi, regolamenti o comportamenti scorretti che possono avere un impatto negativo su OpenText e/o sui suoi dipendenti, fornitori o catena di fornitura, è possibile segnalare tali informazioni rilevanti. Per scegliere un canale di comunicazione per la segnalazione di tali informazioni, consultare la nostra SCoC. OpenText non tollererà ritorsioni nei confronti di chi segnala preoccupazioni o violazioni in buona fede. Tutte le segnalazioni saranno gestite nel modo più riservato possibile, compatibilmente con le leggi vigenti e con la necessità di condurre un'indagine adeguata.