Mettere i contenuti al centro delle interazioni con i dipendenti e i cittadini per migliorare il coinvolgimento e le operazioni
9 volte di più
I clienti pubblici sono nove volte più propensi a fidarsi di un'agenzia governativa se sono soddisfatti del servizio offerto.[1]
La continua espansione della forza lavoro remota sta determinando la necessità di migliorare l'accesso alle informazioni e gli strumenti di produttività dei dipendenti.
C'è una spinta per accelerare il passaggio delle agenzie al cloud, aumentando la dipendenza dal rilevamento e dalla bonifica dei contenuti sensibili.
L'esigenza di ridurre gli oneri amministrativi e di aumentare la personalizzazione sta portando a una crescente necessità di analizzare i modelli organizzativi e di servizio utilizzando l'intelligenza artificiale.
L'adozione di piattaforme low-code è in aumento per trasformare i dipendenti in sviluppatori cittadini e portare automazione e innovazione nella gestione di sovvenzioni, permessi e licenze.
Scansione, smistamento e digitalizzazione intelligente dei documenti cartacei nei flussi di lavoro del settore pubblico
Accelerare la trasformazione digitale per aumentare il coinvolgimento, la produttività e l'agilità
Costruire esperienze digitali end-to-end più efficaci e soddisfacenti per i cittadini
Guidare cambiamenti operativi trasformativi e fornire continuità di servizio attraverso flussi di lavoro sicuri e automatizzati.
Ottenere informazioni collaborative e intelligenti con viste specifiche per agenzia e per ruolo per digitalizzare le catene del valore.
Ridurre gli sforzi di sviluppo e garantire l'accuratezza dei dati correlando più fonti di dati per informare il processo decisionale.
Scoprite come le principali organizzazioni del settore pubblico si affidano alle soluzioni di OpenText .
Vedi altre storie di successo