La crescita dei dati è impetuosa e le organizzazioni ne accumulano ogni giorno di più: più tipi di dati, utenti, luoghi e normative. Le soluzioni di gestione delle informazioni di ieri non sono più sufficienti per sbloccare il potenziale dell'intelligenza artificiale e consentire ai team di reimmaginare il lavoro. Per rimanere competitivi di fronte alla complessità e all'ampiezza delle informazioni è necessario disporre di strumenti in grado di connettere, gestire ed estrarre valore dalle informazioni per alimentare una crescita aziendale più rapida, più intelligente e più responsabile.
Il cloudOpenText™ offre una gestione moderna delle informazioni per preparare i dati e sfruttare al meglio le innovazioni come l'intelligenza artificiale. Interconnette e scambia informazioni tra i vari cloud per gestire meglio i dati, di qualsiasi tipo, per qualsiasi utente, ovunque, a qualsiasi velocità e per qualsiasi regola.
Le aziende leader si affidano a OpenText per offrire una gestione moderna delle informazioni, su scala, e trasformare l'ordinario in risultati straordinari. Scoprite come queste organizzazioni stanno ottenendo un impatto sovrumano lavorando in modo più intelligente.
Il 60% afferma che i dati non sono facilmente condivisibili tra i team[1]
Philips Healthcare può concentrarsi sulla cura dei pazienti oncologici, mentre OpenText garantisce loro l'accesso alle informazioni mediche di cui hanno bisogno.
#La sfida numero 1 alla produttività è rappresentata dall'aumento dei rischi per la sicurezza[2]
L'Autorità per l'energia elettrica e l'acqua di Dubai può concentrarsi sulla pianificazione della capacità e sulla riduzione degli sprechi, mentre OpenText fornisce approfondimenti per rilevare e bloccare le minacce informatiche e prevenire i tempi di inattività mortali.
Il 60% migliora l'efficienza operativa attraverso l'impegno per la sostenibilità[3]
Il Metropolitan Utilities District può concentrarsi sull'erogazione di servizi sicuri e affidabili alla propria comunità, mentre OpenText lo aiuta a non utilizzare la carta per raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità.
Il 62% si rivolge al cloud per modernizzare i sistemi e gestire la crescita futura[4]
Il Grand Airport di Istanbul può concentrarsi sull'accoglienza di un maggior numero di viaggiatori, mentre OpenText aiuta a monitorare 40.000 dispositivi IoT da un'unica interfaccia su un ambiente cloud ibrido.
Il 52% afferma che il sovraccarico di informazioni è una sfida aziendale critica[5]
L'Unità per lo sfruttamento dei minori su Internet dell'Alberta meridionale può concentrarsi sulla protezione dei bambini mentre OpenText trova le prove per accelerare le indagini.
Lavorando sodo si ottengono risultati. Lavorando in modo più intelligente si ottengono risultati migliori, più velocemente. Sfruttando le moderne soluzioni di gestione delle informazioni alimentate dall'intelligenza artificiale e dall'automazione, le organizzazioni possono dedicare meno tempo alle attività manuali e banali e concentrarsi sull'aggiunta di valore e sulla presa di decisioni migliori.
Preparare i dati per l'IA è la chiave del successo e vi aiuterà a ottimizzare la produttività, la sostenibilità e gli sforzi di cybersecurity.
Leggete l'eBook CIOTenetevi aggiornati sulle ultime notizie e commenti sulla gestione delle informazioni.
Leggi i blog