Per attrarre e fidelizzare i clienti in un mercato competitivo, il 62% dei CMO ha individuato nel miglioramento dell'esperienza del cliente una priorità assoluta.[1]
I dipartimenti guardano agli analytics per migliorare il processo decisionale, con il 62% dei CMO che identifica la necessità di migliorare l'uso dei dati.[2]
Il 42% dei CMO cita l'aumento dell'uso del cloud come una delle principali iniziative tecnologiche.[3]
Il 25% dei CMO ha dichiarato che la propria organizzazione sta cercando di modernizzare il proprio stack tecnologico per migliorare le prestazioni.[4]
Migliorare l'esperienza del cliente, migliorare le comunicazioni con i clienti e incrementare il valore della vita.
Operazioni creative all'avanguardia, gestione degli asset digitali e ottimizzazione dei contenuti aiutano le organizzazioni a innovare.
Modernizzare i fax per aumentare la produttività e ridurre i costi.
Migliorare la soddisfazione dei clienti e il loro valore di vita, riducendo al contempo i costi e i rischi.
Migliorare il coinvolgimento di clienti, partner e dipendenti.
Migliorare i risultati dei pazienti con uno scambio di informazioni sicuro e abilitato.
Scalare senza problemi dall'utilizzo in un singolo reparto all'intera azienda, attraverso tutti i marchi e le aree geografiche, con un'unica piattaforma che offre funzionalità di comunicazione complete.
Eliminate i silos tecnologici per la consegna dei messaggi di comunicazione, per raggiungere davvero i clienti sul loro canale preferito e al momento giusto.
Sfruttare la partnership di OpenText con Google per ampliare le capacità di piattaforma cloud, big data, analisi e personalizzazione.
Gestite l'intero percorso del cliente, dall'acquisizione alla fidelizzazione, attraverso i siti web pubblici, le comunicazioni autenticate e quelle aziendali in un'unica piattaforma.
Scoprite come i clienti hanno successo con il marketing e le comunicazioni.
Vedi altre storie di clienti