Scoprite i vantaggi di utilizzare OpenText Digital Experiences
Utilizzate le Digital Experiences come un insieme di moduli o estendete facilmente le funzionalità della piattaforma per modernizzare gli stack tecnologici al ritmo giusto per soddisfare le esigenze e gli obiettivi aziendali.
Gestire i contenuti a livello di componenti e segmenti per fornire esperienze coerenti in tutti i cicli di vita dei clienti, canali e dispositivi.
Offrite agli utenti aziendali, agli sviluppatori e ai team creativi l'accesso a strumenti e funzionalità avanzate che si adattano al loro modo di lavorare, grazie a una UX composita progettata per la facilità d'uso.
Utilizzate l'intelligenza artificiale, l'apprendimento automatico e i flussi di lavoro automatizzati per creare e pubblicare contenuti personalizzati e ricchi di immagini senza dipendere dall'IT.
Accedere e sincronizzare i dati per testare i contenuti e il pubblico, quindi analizzare le prestazioni in base ai KPI, come i clic, l'interazione con il sito e i risultati delle campagne mirate.
Affidatevi a una piattaforma scalabile che di solito funziona al 99,999% di uptime del livello di servizio con opzioni on-cloud e off-cloud, tra cui Kubernetes in esecuzione su Google, AWS o Azure.
Utilizzate una serie ampliata di funzionalità di gestione dei contenuti per offrire esperienze pertinenti e personalizzate. Ottenete la flessibilità necessaria per combinare ulteriormente la gestione dei contenuti e delle risorse digitali con i flussi di lavoro creativi, la personalizzazione e i dati dei clienti in un'unica piattaforma composita.