Aiutandovi ad affrontare con sicurezza i più complessi programmi di trasformazione digitale
ContattateciOpenText può aiutarvi ad affrontare con sicurezza i programmi di trasformazione digitale più complessi. Con la piattaforma di Information Management più completa e integrata al mondo, consentiamo ai nostri clienti di organizzare, integrare e proteggere i dati e i contenuti che scorrono attraverso i processi aziendali all'interno e all'esterno della loro organizzazione.
Scoprite come le soluzioni di OpenText aiutano le organizzazioni leader a crescere più velocemente, a essere più efficienti, ad abbracciare la creatività e a prosperare in un mondo di cambiamenti sempre più rapidi.
Leggi le storie di successoFondata come progetto dall'Università di Waterloo in Canada, OpenText è cresciuta fino a diventare leader del mercato globale della gestione delle informazioni.
L'Università di Waterloo e l'Università di Oxford collaborano per creare il primo Oxford English Dictionary online. Lo spin-off dell'Università di Waterloo, OpenText, si costituisce nel giugno 1991 e inizia a distribuire i prodotti a settembre.
Viene lanciato il primo prodotto basato sul web OpenText , che consente a Yahoo! di cercare ogni parola in ogni pagina web.
L'azienda ha tenuto la sua Offerta Pubblica Iniziale ed è quotata al NASDAQ come OTEX.
OpenText impiega più di 1.000 dipendenti in 31 uffici, con un fatturato di 147 milioni di dollari.
Gartner riconosce per la prima volta OpenText come leader globale nel settore ECM. L'azienda continuerà a essere riconosciuta in ogni rapporto consecutivo per 18 anni e oltre.
Mark J. Barrenechea entra a far parte di OpenText come Presidente, Amministratore delegato e membro del Consiglio di amministrazione.
OpenText acquisisce GXS per 1,06 miliardi di dollari, aggiungendo alla propria leadership di mercato sia i servizi di integrazione B2B che i servizi fax basati su cloud.
OpenText rafforza la sua posizione di leader di mercato nei servizi di contenuto con l'acquisizione per 1,62 miliardi di dollari della divisione Enterprise Content di Dell EMC, che comprende Documentum.
OpenText acquisisce Carbonite per 1,45 miliardi di dollari, garantendo ai clienti la resilienza informatica con una piattaforma endpoint che offre protezione dei dati, sicurezza degli endpoint e intelligence sulle minacce.
OpenText supera i 3 miliardi di dollari di fatturato e più di 14.000 dipendenti in oltre 60 uffici in tutto il mondo.
OpenText acquisisce Micro Focus per portare nuove categorie di AI e Analytics, Application Development & Delivery, Application Modernization e Digital Operations Management a supporto della crescita dei nostri clienti.
I nostri valori nascono dalla Via OpenText
La diversità e la forza della nostra forza lavoro sono fondamentali per il nostro successo nel definire e rendere possibile il futuro digitale.
Persone e culturaScoprite come costruire una carriera in un'azienda leader nella gestione delle informazioni.
Ricerca carriereScoprite come liberare il potere delle informazioni grazie a questa guida al vantaggio informativo.
Leggi la guidaRicevete la newsletter OpenText su LinkedIn per le ultime notizie e approfondimenti sull'IA.
Iscriviti oraOpenText si colloca tra i migliori venditori
Leggi il blogUna tabella di marcia verso il futuro dell'IA
Leggi il blogIniziate bene il vostro viaggio nell'IA con la gestione delle informazioni
Leggi il blogTendenze attuali nell'assicurazione e nel controllo della qualità
Leggi il rapportoCo-innovazione attraverso l'ecosistema dei partner nell'era dell'IA
Leggi il blog