Migliorare il coinvolgimento dei clienti, ottenere informazioni utili e mantenere la sicurezza e la conformità.
180%
Le istituzioni finanziarie hanno il 180% di probabilità in più di vedere migliorare la soddisfazione dei clienti quando si concentrano su impegni orientati all'esperienza[1]
62%[2] degli addetti ai servizi finanziari afferma che l'esperienza dei dipendenti influisce positivamente sulla loro capacità di servire i clienti, rinnovando la priorità di migliorare l'esperienza dei dipendenti.
L'apprendimento automatico, il process mining, l'automazione dei processi e le integrazioni API vengono sempre più implementati per semplificare la complessità con l'automazione end-to-end.
Gli attacchi ransomware alle banche sono aumentati del 1.318%.[3] nella prima metà del 2021, si è registrato un aumento delle implementazioni di soluzioni di sicurezza per gli endpoint.
Si è assistito a un continuo passaggio da modelli di business transazionali basati su prodotti e servizi a un coinvolgimento personalizzato, intelligente e proattivo dei clienti.
L'ascesa delle piattaforme di sviluppo low-code sta portando a esperienze digitali senza soluzione di continuità e a processi reingegnerizzati in base alle esigenze di clienti e dipendenti.
La spinta a mantenere lo slancio pre-pandemico del cloud spinge a modernizzare le applicazioni legacy e a ridurre i tempi di lancio dei servizi.
Mettere i clienti al primo posto accelerando la trasformazione digitale del settore bancario con informazioni più intelligenti
Stimolare la soddisfazione dei clienti e dei dipendenti, la fedeltà al marchio e la crescita dei profitti.
Migliorare l'esperienza dei clienti per aumentare la fidelizzazione, i ricavi e l'efficienza operativa.
Automatizzare le attività manuali soggette a errori e snellire i flussi di pagamento
Automatizzare e integrare i processi per garantire la conformità e ridurre i rischi per la privacy.
Partner di 17 delle 20 maggiori istituzioni finanziarie, che si affidano a OpenText per supportare le loro operazioni.
Supporta più di 3.000 clienti traducendo oltre 2,5 milioni di transazioni di pagamento globali in entrata e in uscita al mese con OpenText™ Business Network.
Consente a nove delle 10 principali banche Fortune 500 di migliorare le relazioni con i clienti grazie alle soluzioni di Customer Communications Management (CCM) di OpenText™ .
Gestisce più di 30 milioni di identità digitali ed elabora più di 9.000 miliardi di dollari di commercio in rete attraverso 26 miliardi di transazioni.
Scoprite come le principali organizzazioni bancarie si affidano alle soluzioni di OpenText .
Vedi altre storie di successo